Luca Cuzzolin, Elena Vittoria Pedrina

Luca Cuzzolin e Elena Pedrina si sono laureati all’università IUAV di Venezia. Luca Cuzzolin nel periodo post laurea collabora come architetto con diversi studi di progettazione a Milano, Berlino e Londra. Elena Pedrina completa il proprio percorso di studi alla ETSAV Escuela Técnica Superior del Vallès.

Nel 2000 fondano il proprio studio di architettura C&P architetti a San Donà di Piave e dal 2001 al 2008 sono stati membri dello studio associato CCP architetti con sede a Basilea, Svizzera.

Partecipano a concorsi nazionali e internazionali conseguendo diversi riconoscimenti, tra i quali il primo premio per la Nuova sede della BGV a Liestal, Basilea.

Lo studio C&P architetti si occupa di progettazione architettonica a diverse scale e ha sviluppato progetti di edifici residenziali, sedi aziendali e spazi per il lavoro, disegno di spazi per il retail e show-room.

Dal 2019 parallelamente alla propria attività professionale svolgono attività didattica come professori a contratto presso l’Università IUAV di Venezia.

mail: cp@cparchitetti.it
tel: +39 0421 55007